Attraverso il refresh della Brand Identity, rafforzare il posizionamento del brand all’interno del mercato di riferimento, comunicando valori forti e durevoli in cui si identifichi e si riconosca il target.
Brums
Dal 1955, Brums si è specializzato nel settore dell’abbigliamento Made in Italy per bambino, diventando il punto di riferimento nell’abbigliamento per il neonato e per la cerimonia. La necessità del brand era quella di iniziare un percorso di modernità avvicinandosi alle intenzioni ed esigenze dei nuovi consumatori con una nuova Brand Identity.
& Strategy
Per dare una nuova vita alla Brand Identity di Brums, siamo partiti dall’idea che risponde ad una richiesta, il principio di ogni progetto, un concept generativo:
Il mondo visto dagli occhi di un bambino.
Questa scintilla creativa si è sviluppata in una produzione foto e video che è stata poi declinata in ogni touchpoint del brand.
Da qui abbiamo attivato una serie di progetti speciali: Brums Gira l’Italia, Eco Brums, MaxiMe, Montgomery Capsule, Logomania, Brums Academy.
& video production
Per le campagne Spring/Summer e Fall/Winter, abbiamo creato e declinato concept di campagna che prendono vita in photo shooting e video production.
Queste produzioni hanno sempre avuto al centro il claim di campagna “Il mondo visto con gli occhi di un bambino”: abbiamo girato il Paese con la nostra troupe, raccontando il legame profondo tra Brums e l’Italia, coinvolgendo, con casting itineranti, le famiglie italiane.
& Management
Partendo dal refresh della Brand Identity abbiamo sviluppato una strategia social, con contenuti ingaggianti e coinvolgenti.
Attraverso investimenti ADV mirati e un progetto SEO continuativo abbiamo raggiunto nuovi target.
Il concept creativo ci ha guidati anche nella nuova interfaccia del sito, più moderna e intuitiva, per un’esperienza utente ottimale, implementando funzionalità di e-commerce per facilitare l’acquisto online.