FMG Fabbrica Marmi e Graniti
Rafforzare la brand awareness attraverso un progetto di comunicazione in grado di valorizzare l'offerta commerciale e valoriale della marca.
Dalle nostre analisi abbiamo rilevato come il target principale, interior designer, abbia uno spiccato interesse non solo per lo stile, per la tecnologia, ma anche per la performance del materiale e la salvaguardia ambientale.
FMG si distingue sul mercato per un portato tecnologico avanzato che consente la fedele riproduzione in fabbrica di ciò che più bello la natura ha creato, preservando l'habitat e le risorse naturali.
È da questo legame con la natura che nasce il concept “Strong Soul Natural Essence”, concretizzato in una campagna pone in dialogo i prodotti ceramici con il contesto naturale e la relazione è credibile poiché i prodotti sono realizzati partendo dalle polveri senza erosione delle cave naturali.
La narrazione digitale, in 3 soggetti, rende protagonisti diversi ecosistemi naturali, in cui le superfici si integrano perfettamente per valorizzarli e al contempo tutelarli. La landing page supporta il progetto con informazioni tecniche e il contatto diretto con l'azienda.
Analisi del target B2B
Concept
Creative & Art direction
Shooting foto - still life
3D rendering video
Campagna stampa
Social Media Strategy
Progettazione e sviluppo landing page