Brums

Client

Dal 1955, Brums si è specializzato nel settore dell’abbigliamento Made in Italy per bambino, diventando il punto di riferimento nell’abbigliamento per il neonato e per la cerimonia. La necessità del brand era quella di iniziare un percorso di modernità avvicinandosi alle intenzioni ed esigenze dei nuovi consumatori con una nuova Brand Identity.

Il Brief

Attraverso il refresh della Brand Identity, rafforzare il posizionamento del brand all’interno del mercato di riferimento, comunicando valori forti e durevoli in cui si identifichi e si riconosca il target.

Communication
& Strategy

Per dare una nuova vita alla Brand Identity di Brums, siamo partiti dall’idea che risponde ad una richiesta, il principio di ogni progetto, un concept generativo:
Il mondo visto dagli occhi di un bambino.

Questa scintilla creativa si è sviluppata in una produzione foto e video che è stata poi declinata in ogni touchpoint del brand.

Da qui abbiamo attivato una serie di progetti speciali: Brums Gira l’Italia, Eco Brums, MaxiMe, Montgomery Capsule, Logomania, Brums Academy.

Casting, photo shooting
& video production

Per le campagne Spring/Summer e Fall/Winter, abbiamo creato e declinato concept di campagna che prendono vita in photo shooting e video production.

Queste produzioni hanno sempre avuto al centro il claim di campagna “Il mondo visto con gli occhi di un bambino”: abbiamo girato il Paese con la nostra troupe, raccontando il legame profondo tra Brums e l’Italia, coinvolgendo, con casting itineranti, le famiglie italiane.

Digital Strategy
& Management

Partendo dal refresh della Brand Identity abbiamo sviluppato una strategia social, con contenuti ingaggianti e coinvolgenti.

Attraverso investimenti ADV mirati e un progetto SEO continuativo abbiamo raggiunto nuovi target.

Il concept creativo ci ha guidati anche nella nuova interfaccia del sito, più moderna e intuitiva, per un’esperienza utente ottimale, implementando funzionalità di e-commerce per facilitare l’acquisto online.

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